Privacy Policy

BLOG LE CASE DI ERICA - Le Case Di Erica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Blog


Perché non affittiamo la camera libera che abbiamo? Tutto è nato da questa frase pronunciata da Joe Gebbia e Brian Chesky a San Francisco nell’ottobre 2007, dando vita ad un nuovo business della sharing economy immobiliare: Airbnb.


Il mercato immobiliare è una vera giungla. L’offerta che supera di molto la richiesta, prezzi al ribasso, proposte scandalose e trattative infinite sono solo alcuni degli aspetti che fanno diventare la compravendita una fonte di esaurimento.


La tua casa è in vendita da mesi e ancora non hai concluso nulla?
I fattori principali che determinano la vendita di un immobile, sono sempre gli stessi, tranne uno che non ti aspetti! Scoprilo qui.

 
Vendere casa è un momento delicato. Rappresenta a tutti gli effetti uno stress ed un grande impegno. In quest'articolo troverai i 6 errori  più comuni che commettono i venditori di casa. Il mio consiglio, da esperta del settore immobiliare, è quello di evitarli, per far sì che la tua casa non rimanga troppo a lungo sul mercato.


E' iniziato un nuovo anno e riparto da un progetto cominciato alla fine dell'anno scorso: il restyling di una cameretta per una bimba di 10 anni.
Tra le richieste dei genitori, riguardanti il nuovo mobilio e un’area lettura, ne spunta una molto interessante: dare spazio alla creatività della bimba utilizzando la pittura lavagna.


Un po' di ikea anche a  casa nostra! Appena completato il piccolo angolo che avrà a disposizione  il nostro piccolo tornado per colorare, giocare e sperimentare. Sentivo il bisogno di cambiamento per facilitare l’avvio all’indipendenza di Mattia.
Abbiamo quindi fatto spazio togliendo il fasciatoio e una cassa che era piena zeppa di giochi.
© 2019 Erica Pusceddu Architetto - Le Case di Erica -  P.I.: 03322080130 - info@lecasedierica.it
Torna ai contenuti | Torna al menu